Salve a tutti,
mi sono trovato un vecchio Modem Telecom AG plus - VDNT-S - AGVTF_5.3.3 e volevo vedere se riesco a riutilizzarlo in qualche modo, come: wifi extender, ata voip, o altro di più utile.
Da informatico da sempre, ho il pallino di riciclare cose vecchie per farne cose nuove. Ultimamente con la messa a punto di una stazione ad aria calda con tanto di profilo di saldatura programmabile e un microscopio elettronico, ricavati con una vecchia pistola sverniciatrice e un tablet obsoleto, mi sono avventurato nel mondo delle schede e circuiteria smd.
Un caro saluto di nuovo a tutti