inanzitutto

... prima cosa local adress from e to devono essere uguali?
oppure from deve essere ip del gateway (192.168.1.1) e to del pc eth (192.168.1.4)?
xchè nella guida per emule di emule.it fa seguire come nella seconda domanda mentre nella guida tua e anche in altre mi dice di metterli uguali!?!?
secondo: dicevo perchè quando ho impostato emule mi avevano detto gli op del chan, che local adress to doveva essere l'ip del pc, quindi 192.168.1.3 per usb e
192.168.1.4 per eth... quindi così oppure .3?
P.S. un modem con firmware da router(lt302t)come letto nei vostri post che router diventa? è più facile aprire le porte che nel mio?se è gia aggiornato si puo tornare al firmware originale per averlo solo come modem dopo essere passato a router?
grazie di tutto e scusate per il 3°grado!