Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Router technicolor con DECT
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Router technicolor con DECT
10 Risposte
3798 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
goleador
Membro Giovane
56
Router technicolor con DECT
«
il:
16 Aprile 2021, 17:11 »
Ciao a tutti. Qualcuno sa se esistono router Technicolor sbloccabili che fungono anche da stazione DECT? Vorrei utilizzarlo unicamente per il voip all'interno della mia rete (ho già un router). Grazie mille
«
Ultima modifica: 16 Aprile 2021, 17:23 da goleador
»
Connesso
toretto_5
Esperto
1226
Sesso:
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #1 il:
16 Aprile 2021, 18:01 »
il TG799vnv2 (il baffo rosso) ha il DECT già abilitato
Connesso
http://beta.speedtest.net/it/result/6580677470
http://beta.speedtest.net/it/result/6618541587
per conferma XD
goleador
Membro Giovane
56
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #2 il:
16 Aprile 2021, 19:23 »
Grazie della risposta. Ma è sbloccabile? Da quanto ho letto in giro non lo è, mentre avrei necessità di usarlo con operatori voip di mia scelta. In più mi farebbe comodo se fosse su base OpenWrt, mentre questo mi pare abbia un vecchio firmware.
Connesso
FrancYescO
VIP
3382
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #3 il:
17 Aprile 2021, 00:02 »
TG799vac TG800 DJA0231 e credo in generale tutti quelli australiani
Connesso
goleador
Membro Giovane
56
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #4 il:
17 Aprile 2021, 11:22 »
Grazie mille. Proverò a cercare su Ebay se si riesce a importarne uno dall'Australia a prezzi ragionevoli.
Connesso
toretto_5
Esperto
1226
Sesso:
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #5 il:
17 Aprile 2021, 22:07 »
niente di meno che importarlo. E' il primo modello utilizzato da Telecom per la FTTCab, lo trovi anche gettato via
Connesso
http://beta.speedtest.net/it/result/6580677470
http://beta.speedtest.net/it/result/6618541587
per conferma XD
FrancYescO
VIP
3382
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #6 il:
19 Aprile 2021, 09:39 »
Con il software che gli hanno lasciato nei cestini è destinato a rimanere
Peccato nei modelli adottati a seguire abbiano deciso che il DECT non era una funzionalità da mantenere
Connesso
goleador
Membro Giovane
56
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #7 il:
19 Aprile 2021, 22:32 »
Scusate ma non ho capito: il baffo rosso è sbloccabile? A me servirebbe poterlo usare per il VOIP con altri operatori tenendolo all'interno della LAN. Posso farlo col baffo rosso o no? Se non sbaglio ha il vecchio firmware technicolor, quindi niente OpenWrt (che non è essenziale ma mi farebbe comodo).
Connesso
natalinux
VIP
9307
Sesso:
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #8 il:
20 Aprile 2021, 06:25 »
ciao non è sbloccabile
Connesso
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
goleador
Membro Giovane
56
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #9 il:
20 Aprile 2021, 15:43 »
Ok grazie mille
Connesso
toretto_5
Esperto
1226
Sesso:
Re:Router technicolor con DECT
«
Risposta #10 il:
25 Aprile 2021, 09:03 »
ciaoo, non è sbloccabile. Se ti serve come base DECT puoi collegarci la linea telefonica all'entrata dedicata PSTN ed utilizzare il DECT. L'alternativa è il Fritz!Box 7590 o il 6890LTE
Connesso
http://beta.speedtest.net/it/result/6580677470
http://beta.speedtest.net/it/result/6618541587
per conferma XD
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »