Perdonate la parentesi forse OT
Domanda.... A casa mi sono portato un TG799vac xtream (la cui UI è un pain in the... ... ma forse colpa del Fw vecchio... è un 15.3), questo TG789vac xtream 35b e un TG789vn v3 perché credevo fosse meglio del v2.
Abbiamo smesso con technicolor da un po' e purtroppo non ho accesso ai più rodati DGA4132 etc...
Volete che faccia un check Fw e confrontandomi sulle ultime release pubbliche per vedere se trovo qualcosa anche per altri modelli? (compatibilmente con gli anatemi che mi lancerà il mio magazziniere che non vuole gli sj tocchino le cose)

Potendo scegliere tra (ne ho comunque altri tipo serie 3 o 1100)
TG788vn
TG789vn v3
TG789vac v2
TG799vac
TG789vac Xtream 35B
TG799vac Xtream
Inoltre dei modelli "prima" del TG800 che non ho trovato tra le rimanenze a scaffale...
Quale mi consigliate per cpu/ram/rom e futurproofing? Sarebbe carino che fosse un minimo moddabile, ma tra un super moddato con porte fast ethernet e un leggermente moddato con gigabit preferisco quest'ultimo.
Vorrei qualcosa che avesse almeno 200Mbps (35b), 802.11ac wave2, e ovviamente gigabit, anche se su quella tratta ci sono collegate solo apparecchiature non data intensive (mi spiacerebbe perché andare a 100Mbps sarebbe paradossale visto che ho cablato la casa in CAT7)