CIA1 - Topic di presentazione

  • 1 Risposte
  • 1755 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline s.scarcelli

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
CIA1 - Topic di presentazione
« il: 23 Novembre 2020, 13:26 »
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione su questo fantastico Forum, che da molto tempo frequento passivamente, consultandone le guide ed i consigli in esse contenute.
Alcuni giorni fa, mentre cestinavo un sacco di robaccia, mi sono imbattuto in un modem technicolor TG788VN v2 dell'agonizzante TRISCALI, e così, armandomi di coraggio, ho deciso di bucarlo.
Ho iniziato a leggere parecchie guide, ma arrivato ad un punto, ho deciso finalmente di iscrivermi e partecipare attivamente al Forum.

Lavoro ogni giorno a stretto contatto con l'automazione industriale e nel tempo libero, mi dimeno tra la stampa 3D e un po' di sano CLI.
Tra le mie tante passioni, spicca l'amore per gli Hackintosh e la prototipazione di circuiti stampati basati su STM32.

Sogno un giorno, di poter lasciar stare le rogne dei clienti per dedicarmi esclusivamente alle mie passioni.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:CIA1 - Topic di presentazione
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2020, 09:17 »
ciao s.scarcelli
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN