Salve a tutti,
sono un laureato in Ingegneria Automatica/Robotica (Control Engineering). Ho 27 anni e da un quarto di secolo sono appassionatissimo di informatica. Ovviamente, sono uno smanettone ma NON ai livelli dei Boss di questo forum, dei quali ho avuto modo di apprezzare alcuni capolavori .
Mi sono avvicinato a questo forum da quando ho scoperto che è possibile sbloccare il castrato modem Tim.
Spero di poter essere ricevere aiuti e, soprattuto, spero di potere dare supporto a almeno qualcuno della community