Mi presento!

  • 1 Risposte
  • 1901 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexM93

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Mi presento!
« il: 05 Novembre 2020, 21:34 »
Salve a tutti,

sono un laureato in Ingegneria Automatica/Robotica (Control Engineering). Ho 27 anni e da un quarto di secolo sono appassionatissimo di informatica. Ovviamente, sono uno smanettone ma NON ai livelli dei Boss di questo forum, dei quali ho avuto modo di apprezzare alcuni capolavori .

Mi sono avvicinato a questo forum da quando ho scoperto che è possibile sbloccare il castrato modem Tim.
Spero di poter essere ricevere aiuti e, soprattuto, spero di potere dare supporto a almeno qualcuno della community

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento!
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2020, 08:20 »
ciao AlexM93
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN