Ciao a tutti!

  • 1 Risposte
  • 1838 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AndreaBallarin

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti!
« il: 22 Settembre 2020, 21:58 »
Ciao a tutti, sono Andrea e sono uno studente presso un ITIS nella provincia di Venezia, studio Telecomunicazioni. In ambito informatico ho fatto programmazione ad oggetti, e i database relazionali con conseguenti query. In elettronica ho visto microcontrollori, integrati, e elettronica analogica come gli AO. In tele ho visto tutta la parte di trasmissione e modulazione analogica e digitale, ponti radio e fibre ottiche. Vorrei proseguire gli studi all'universitΰ. Gestisco 4 siti web realizzati con Wordpress e ho creato un gestionale LAMP con Bootstrap per un magazzino, semplice inventario. A livello hardware vado matto per gli apparati di rete, posseggo SmartModem (Versione fastweb), SmartModem plus, TimHub, Smartmodem Sercom, 2 VSR, VS Prima generazione, e altri modem/router netgear/dlink. Ho un sistema PiHole con Raspberry. Ho effettuato alcune mod grazie alle guide su questo forum e spero di impararne ancora!

Buona continuazione!
Grazie ;)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2020, 08:36 »
ciao AndreaBallarin
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN