Ciao a tutti, sono Andrea e sono uno studente presso un ITIS nella provincia di Venezia, studio Telecomunicazioni. In ambito informatico ho fatto programmazione ad oggetti, e i database relazionali con conseguenti query. In elettronica ho visto microcontrollori, integrati, e elettronica analogica come gli AO. In tele ho visto tutta la parte di trasmissione e modulazione analogica e digitale, ponti radio e fibre ottiche. Vorrei proseguire gli studi all'universitΰ. Gestisco 4 siti web realizzati con Wordpress e ho creato un gestionale LAMP con Bootstrap per un magazzino, semplice inventario. A livello hardware vado matto per gli apparati di rete, posseggo SmartModem (Versione fastweb), SmartModem plus, TimHub, Smartmodem Sercom, 2 VSR, VS Prima generazione, e altri modem/router netgear/dlink. Ho un sistema PiHole con Raspberry. Ho effettuato alcune mod grazie alle guide su questo forum e spero di impararne ancora!
Buona continuazione!
Grazie
