Ciao a tutti!

  • 1 Risposte
  • 1651 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianlucaguardo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciao a tutti!
« il: 23 Settembre 2020, 12:58 »
Ciao a tutti gli utenti e admin. Io sono Gianluca, 29 anni (ancora per poco) e sono di Catania Sono laureato in comunicazione e ogni tanto mi cimento in qualcosa che riguardi l'informatica. Sono iscritto dal 2017 ma mi sono reso conto di non essermi mai presentato!  :-\ Leggo spesso il forum per trovare risposte e soluzioni a problemi relativi principalmente software di modem e quant'altro...

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2020, 14:09 »
ciao gianlucaguardo
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN