Ciao a tutti gli utenti e admin. Io sono Gianluca, 29 anni (ancora per poco) e sono di Catania Sono laureato in comunicazione e ogni tanto mi cimento in qualcosa che riguardi l'informatica. Sono iscritto dal 2017 ma mi sono reso conto di non essermi mai presentato!

Leggo spesso il forum per trovare risposte e soluzioni a problemi relativi principalmente software di modem e quant'altro...