Complimenti per l'acquisto 
mi è stato gentilmente donato dalla mia azienda (non avrei mai speso 200 e rotti € per un modem che sostanzialmente
HA UN VALORE NETTAMENTE SUPERIORE ALLA QUOTA DI VENDITA). Non ho mai visto un modem che è configurabile per aprire la porta ed il cancello di casa dal cordless. Suonano al campanello e squilla il cordless. ti chiama la mattina con la chiamata di sveglia.... ti manda le e-mail se qualcuno ha avuto accesso alla tua wi-fi o se c'è qualcuno che sta "sniffando" con wireshark, si collega ai termostati per regolare la temp ambientale, si collega alla domotica casalinga.........ha il DECT.......ora posso dire che........è il TOP. Ha anche la possibilità di prendere un altro fritz!box e collegarlo via wireless-cavo come extender del modem principale diventando un'unica rete (i dispositivi non si scollegano dalla rete se passano da un modem all'altro perché viene vista un unico SSID (2.4 e 5 GHz), un unico MAC ADDRESS ed un' unica WPA.
Inoltre ce l'ho abbinato al trio FRITZ!FON C5...sono dei top cordless
Aggiungo anche che con l'app my fritz su android crea una VPN privata ed hai a disposizione un cloud personale (ho una memoria di massa usb da 2TB collegata al fritzbox principale ed il suo utilizzo è come fosse dropbox)