Buona sera,
Ho un tim hub 4132 con la custom gui Ansuel, e come da titolo riscontro un problema con la stampante, in pratica dopo l'installazione sul router, e la configurazione/installazione driver sul pc, la stampante funzione perfettamente, ma solo per il primo invio di stampe, in pratica se quello che devo stampare è una o dieci pagine non ho nessun problema finché non si tratta di un unico file che viene stampato, ma se dopo provo a lanciare anche un'altra sola pagina, da pc sembra che è stata trasmessa alla stampante, ma in realtà la stampante è ferma non parte, provo a entrare nel router nella sezione "printers" trovo lo stato della stampante sempre nello stato "Idle - "Sending data to printer."" anche se la stampa è finita, se poi si prova a eliminare la stampante nel tim hub, non si riesce più ad installare in quanto tutte le volte che provo a installarla mi da esito positivo, ma se aggiorno la pagina non trova nessuna stampante installata, bisogna per forza riavviare il modem, sbaglio qualcosa, mi sono perso qualche pezzo di configurazione perché riscontro questo comportamento?
https://ibb.co/GVFYbrBGrazie