Info per novizi su flash/root firmware Technicolor TG789vac v2

  • 1 Risposte
  • 2788 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Spock

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Salve a tutti  :D :new:
Vorrei usare il mio Technicolor TG789vac v2 di Fastweb con una linea Telecom, ovviamente col firmware di Fastweb non funziona. Ho letto la guida specifica qui sul forum ma sarς sincero, non ho capito bene i concetti perchι non ho mai fatto root/flash con niente e a stento so cosa vuol dire. Dove posso trovare delle info per novizi?  :noob:

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Info per novizi su flash/root firmware Technicolor TG789vac v2
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2020, 19:32 »
ciao le guide sono per tutti e di solito sono nelle prime pagine
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN