Salve a tutti,
sono un appassionato di elettronica, informatica ed ho scoperto questo forum googleando alla ricerca di info sul mio modem pirelli drg a226g da recuperare visto che non è piu' collegato alla mia linea casalinga. Spero di poter dare il mio contributo personale in fatto di conoscenze informatiche condividendo le mie esperienze.
ciao a tutti.
Alex