Technicolor Tg788vn V2 ex Fastweb 10.a.b.h - DLNA

• 4 Risposte
  • 4153 Visite

Offline Cesco2174

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Technicolor Tg788vn V2 ex Fastweb 10.a.b.h - DLNA
« il: 12 Maggio 2020, 11:36 »
Buongiorno a tutti,
Prima di tutto vi ringrazio per le Vs guide presenti sul sito, poichè sono riuscito a sbloccare questo router, che come ho detto nella presentazione mi serviva farlo diventare uno access point, cosa riuscita perfettamente dopo aver montato il firmware "F_TG788vnv2_17.2.0360.rbi".
Ora vi domando se potete aiutarmi a risolvere un problema che ho e vado ad esporre:
Volevo sfruttare la porta usb del Router per il "dlna server", ovviamente abilitato e nella gui del router mi riconosce il disco montato, solo che quando provo da Tv ad andare sul server dlna, mi vede che il servizio è attivo ma non mi vede tutti i file mkv all'interno dello stesso. Il disco da 1tb è formattato in ntfs.
Potete darmi delucidazioni, guide in merito non sono riuscito a trovarle ecco perchè il mio post, solitamente cerco sempre di fare da solo senza rompere le scatole a nessuno..

Grazie a tutti e buona giornata

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
Re:Technicolor Tg788vn V2 ex Fastweb 10.a.b.h - DLNA
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2020, 13:30 »
Ma qualche file riesci a visualizzarlo sulla tv? un primo dubbio lo avrei sul filesystem usato..

Offline Cesco2174

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2020, 16:28 »
se collego hdd direttamente alla usb del Tv, vedo tutto, se collego hdd alla usb del router vedo solo sel tre cartelle del Dlna player (Movie, Picturs, Music) e basta..

nb: comunque a casa ho un router zyxel wind con usb e se attacco l usb sul quel router vedo tutto, ma il problema è che con questo router all improvviso perde la rete della condivisione. ma c'è da dire che non usa il Dlna ma la condivisione standar
« Ultima modifica: 12 Maggio 2020, 17:21 da MisterFTTH »

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2020, 19:22 »
immagino non stia proprio indicizzando il contenuto, tramite SMB riesci ad accederci? da interfaccia l'HD risulta connesso?

Offline Cesco2174

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2020, 09:51 »
se attivo il samba sulla gui non vede più l hd collegato, mentre in dlna vede tutti i dati del disco

inoltre attivando il samba il TV on vede il server
« Ultima modifica: 13 Maggio 2020, 09:52 da MisterFTTH »