Prima di partecipare alle altre sezioni, per spirito di gruppo vi invitiamo a raccontare in breve il motivo della vostra iscrizione, le vostre aspettative nella partecipazione al Forum, come potreste contribuire al Forum, i vostri interessi ed il vostro livello di competenza in ambito informatico/elettrotecnico.
Ciao!
Il motivo dell'iscrizione è poter scrivere qualche post. In lettura avevo accesso anche prima. Purtroppo ora che mi sono iscritto non ho più accesso in lettura ai thread di prima.
Le mie aspettative sono di non essere deriso, anche se sono un niubbo.
I miei interessi sono le belle donne e l'informatica, nell'ordine in cui li ho menzionati.
Il livello di competenza è niubbo.
Se questa presentazione serve per stabilire se sono un bot, no, non sono un bot.
Un saluto agli admin e alla Polizia Postale.
