tjtag ce li ho ma dovrebbero essere nel repository da qualche parte
Li ho trovati nella cartella di merlino60, ma comunque non è migliorato nulla, anche se il processore va in debug poi rimane con probing all'infinito; un'altra versione non si avvia proprio perché manca un .sys, il .sys è fornito assieme al programma ma devo farglielo riconoscere, domani provo
il cfe del 16 mega ce l'ho
addirittura ho la whole flash ( grazie all utente varma) , nonche una serie di compilate con openwrt asterisk e chi piu ne ha ne metta
Se hai il cfe giusto mi fai un gran favore, anche perché ancora non ho capito di preciso quale ci vada...

Una volta risolto una versione adatta di openwrt farebbe comodo perché l'intenzione sarebbe quella di usarlo come repeater, sempre che la scheda di rete sia compatibile; se devo cambiare pure quella mi sa che conviene prendere un repeater vero...
non so se fosse un problema di fw incompatibile, per quanto sbagliato dovrebbe aver dato il comando " eroga 100 volt sul condensatore
" e non credo.
Dipende dalla mappatura dei pin GPIO, se l'hardware era differente il firmware può aver dato il comando di accensione dell'oscillatore credendo di fare altro, perché sulla board "giusta" a quei pin era collegato altro. Sono tutte congetture comunque... è un problema minore attualmente se non riesco a flashare