Buonasera,
grazie ai vostri thread sono riuscito ad entrare in ssh sul fastgate:
Askey RTV1907VW
Versione software 1.0.1b
Versione firmware 0.00.90_FW_200_Askey 2020-01-06 10:10:38
Versione hardware GATE01
(quello ufficiale dell'ISP, non ho fatto modifiche hardware o software)
ma purtroppo ho la versione senza possibilità di fare né sh -l né st_shell.
L'iniezione dei comandi funziona 'reliably' ed oltre ad abilitare l'accesso in ssh sono riuscito solo a fare ping verso la LAN.
C'è un modo per ottenere una shell seria?
Reverse shell non sono riuscito a farlo ma magari sto sbagliando il path... boh.
Attendo idee!