Salve popolo di ilpuntotecnico,
Vorrei alcune informazioni su come cambiare firmware a quello di UNO su smart modem techinolor TIM (AGTOT_2.1.1)
ho già sbloccato il modem dal pannello di controllo ed ho letto che è possibile cambiare firmware tramite il pannello direttamente.
Qualcuno sa aiutarmi?
Dopo il flash del firmware cosa bisogna fare?
E soprattutto, dopo lo sblocco il telefono non va più, come posso fare?
EDIT: Nel caso volessi tornare indietro dopo, come dovrei fare?