Technicolor TG789vac v2 solo modem

  • 0 Risposte
  • 2659 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeomike90

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Technicolor TG789vac v2 solo modem
« il: 20 Dicembre 2021, 13:43 »
Salve a tutti,
vorrei sapere come procedere per utilizzare lo smart modem (Technicolor TG789vac v2) solo per la parte modem
e far gestire all' attuale fritzbox 7590 tutta la parte fonia e dati. per ora il fritzbox è collegato in cascata con lo smart modem,
ma siccome la fonia è registrata nello smart modem non posso registrarlo nel fritz box. come posso procedere?