Salve a tutti,
vorrei sapere come procedere per utilizzare lo smart modem (Technicolor TG789vac v2) solo per la parte modem
e far gestire all' attuale fritzbox 7590 tutta la parte fonia e dati. per ora il fritzbox è collegato in cascata con lo smart modem,
ma siccome la fonia è registrata nello smart modem non posso registrarlo nel fritz box. come posso procedere?