Salve a tutti. Avevo seguito mesi fa la procedura di sblocco e messo la GUI Ansuel con successo.
Purtroppo però.. per impedire a qualcuno della mia rete di usare il router, ho avuto la brillante idea di disabilitare in >>RETE> la spunta sulla porta LAN.
Ebbene.. ogni volta che si spunta e rispunta una delle porte LAN il router si riavvia.
Il problema però è sorto l'ultima volta che ho fatto questo giochetto. In pratica nonostante avessi tutte e 4 le porte LAN con la spunta, mi dava 0 device connessi (mentre tutti quelli in WIFI funzionavano correttamente). Ho provato ad abilitare e disabilitare più volte le spunte LAN.. ma senza successo (ho ottenuto solo tanti riavvi del router).
In sostanza.. ho dovuto resettare da tastino, e ora mi ritrovo l'interfaccia verde Technicolor.
Cosa devo fare per la GUI di Ansuel? da SSH non riesco a entrare con root (engineer si).
Devo ripetere l'intera procedura di sblocco?