Ciao a Tutti
mi chiamo Lele ed ho iniziato ad interessarmi d'informatica da quando mi hanno regalato un Vic20....praticamente un secolo fa.

Ora sono alle prese con il TG789vac v2 Tiscali che diciamocelo non θ il massimo con il firmware installato... vorrei attivare la modalitΰ Bridge ed altre cosine e spero di trovare qui le risposte per sbloccarlo e cambiargli l'O.S.
Un saluto