Buone Feste a tutti.

  • 1 Risposte
  • 1479 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesco

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Buone Feste a tutti.
« il: 22 Dicembre 2019, 11:57 »
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un fuori quota avendo superato i sessanta, però mi piace la tecnologia e il saper fare. Mi sono iscritto a questo sito sin dal 2010 perché mi da l'opportunità di imparare. Mi presento solo ora con colpevole ritardo perché mi sono dimenticato (spero che non sia Alzheimer  :D) e per questo vi chiedo scusa. Vi Auguro Buon Natale e Felice Anno nuovo!

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buone Feste a tutti.
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2019, 15:08 »
ciao  Cesco
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN