Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un fuori quota avendo superato i sessanta, però mi piace la tecnologia e il saper fare. Mi sono iscritto a questo sito sin dal 2010 perché mi da l'opportunità di imparare. Mi presento solo ora con colpevole ritardo perché mi sono dimenticato (spero che non sia Alzheimer

) e per questo vi chiedo scusa. Vi Auguro Buon Natale e Felice Anno nuovo!