[help] 302@500

• 86 Risposte
  • 41317 Visite

Offline Ciccio

• Membro Giovane
  • **
  • 59
[help] 302@500
« Risposta #30 il: 24 Agosto 2005, 11:28 »
Citazione
scusate ma quale è il problema? O_o

per accedere ad adam:
ftp 192.168.1.1 (o quello che è my ipaddrress) adam2:adam2

pre accedere a telnet:
telnet 192.168.1.1 root:admin

se non ti entra nell'interfaccia web premi il tasto reset dietro, è un problema dei software TI risolvibile solo in questo modo
NOn si riesce ad entrare ne via FTP ne via interfaccia web ne via telnet...

@submax: io penso ke ki apre un forum deve mettere a disposizione di quelli ke ne sanno meno la sua conoscenza e se qualcuno kiede aiuto è giusto ke ki di competenza e non solo i mod o l'ammistratore deve cmq rispondere e dare consigli, senza apettare 20 giorni e spingere ki mi può dare una mano solo tramite MP, nn mi sembra giusto nei confronti di ki ne sa di meno.....

CIao  ;)
« Ultima modifica: 24 Agosto 2005, 12:19 da Ciccio »

Offline osvi

• Esperto
  • 908
    • http://www.dlinkpedia.net
[help] 302@500
« Risposta #31 il: 24 Agosto 2005, 11:35 »
dal primo post lo vuoi buttare.. perchè?
hai provato la connessione da un'altro computer? mi sembra super strano che non ti faccia entrare

in ogni caso adam non è fondamentale, per altri aggiornamenti puoi usare telnet ecc
Dlinkpedia - Ampletech
NON faccio assistenza in privato. i messaggi di assistenza verranno ignorati - professione: apostolo!

Offline Ciccio

• Membro Giovane
  • **
  • 59
[help] 302@500
« Risposta #32 il: 24 Agosto 2005, 12:16 »
Citazione
dal primo post lo vuoi buttare.. perchè?
hai provato la connessione da un'altro computer? mi sembra super strano che non ti faccia entrare

in ogni caso adam non è fondamentale, per altri aggiornamenti puoi usare telnet ecc
In pratica si sono spente tutte i led e funziona solo quello del Power.... :D  

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
[help] 302@500
« Risposta #33 il: 24 Agosto 2005, 14:49 »
Citazione
@submax: io penso ke ki apre un forum deve mettere a disposizione di quelli ke ne sanno meno la sua conoscenza e se qualcuno kiede aiuto è giusto ke ki di competenza e non solo i mod o l'ammistratore deve cmq rispondere e dare consigli, senza apettare 20 giorni e spingere ki mi può dare una mano solo tramite MP, nn mi sembra giusto nei confronti di ki ne sa di meno.....

senti ......... ma adesso PRETENDI che uno ti risponda subito per forza!!!!!!!!!!!!! stiamo scherzando??? :blink:   io NON vivo sul pc........ quache volta faccio anche qualche altra cosaaaaaa....... scusa se non ho visto o non ho avuto il tempo di risponderti!!!!! ragazzi mi sembra che siamo un pò oltre il limite........ ora si pretende che io stia davanti al pc tutto il giorno GRATIS a rispondere a tutti!! bè scusate ma non ci sto! <_<  

Offline marven

• VIP
  • 3882
[help] 302@500
« Risposta #34 il: 24 Agosto 2005, 15:19 »
Citazione
io penso ke ki apre un forum deve mettere a disposizione di quelli ke ne sanno meno la sua conoscenza
Se togli il "deve" e lo sostituisci con "se vuole puo'" sono pienamente d'accordo.

Citazione
deve cmq rispondere e dare consigli,
Non credo... diciamo se puo' e ne ha voglia... qui nessuno deve nulla a nessuno...

Citazione
senza apettare 20 giorni e spingere
Ma dai... non e' educato spingere...

@Submax
A parte il tono del reply, sono totalmente d'accordo.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2005, 15:24 da marven »

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
[help] 302@500
« Risposta #35 il: 24 Agosto 2005, 15:32 »
Citazione
si forse il tono è esagerato...... ma io sono un pò così......... sulle "prime" mi arrabbio.......  ;)  

Offline marven

• VIP
  • 3882
[help] 302@500
« Risposta #36 il: 24 Agosto 2005, 15:38 »
Citazione
Citazione
si forse il tono è esagerato...... ma io sono un pò così......... sulle "prime" mi arrabbio.......  ;)
Lo so, lo so... lo dico per chi non ti conosce... sai com'e', se uno si presenta inc...ato si e' portati a pensare che e' sempre cosi', da cui ne segue inevitabilmente l'equazione, in questo caso sbagliata, inc...ato=str..zo ;)

Offline osvi

• Esperto
  • 908
[help] 302@500
« Risposta #37 il: 24 Agosto 2005, 16:05 »
ma stiamo scherzando?

Ciccio non sono io quello che deve farti la predica perchè non è mia competenza ma ti spiego come funziona la cosa:
-siamo qui per passione
-nessuno di noi viene pagato quando facciamo "assistenza"
-quello che diamo è senza garanzia
-quello che diciamo spesso non funziona (per incompatibilità hardware, etc)
-rispondiamo a volte lentamente, ma hai pensato quanti router ci stanno e quanti utenti ci chiedono aiuto?

detto questo
condivido che non sai cosa fare, posso capirti come ti puoi sentire, ok
in ogni caso questo non ti autorizza a richiedere un "supporto prioritario".. addirittura un ragazzo inglese ci ha scritto.. su hwupgrade gli ho scritto "devi aspettare qualche giorni per jtag, ci siamo quasi" e non si è lamentato: ha aspettato e nel frattempo ha continuato a cercare
la cosa brutta è che continuo a vedere gente (questo non è rivolto a te - è in generale) che vuole la pappa scaldata (visto che l'abbiamo già preparata [faq, ecc], ora dobbiamo pure scaldarla)

quindi se vuoi stare qui e imparare con noi insieme con calma ed educazione ok
ma la prepotenza "su forza muovetevi" è una cosa ridicola

se vuoi un supporto priotario e sicuro, rimetti il firmware originale e chiedi supporto alla dlink, anche se non te lo daranno..
puoi sempre passare a zyxel a quel punto

Francesco

edit per submax: però ogni tanto, anche te rispondi meglio  :) ultimamente ho visto qualche post con 500 punti esclamativi (tipo quello sopra) oppure troppo sarcastici
« Ultima modifica: 24 Agosto 2005, 16:07 da osvi »
Dlinkpedia - Ampletech
NON faccio assistenza in privato. i messaggi di assistenza verranno ignorati - professione: apostolo!

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
[help] 302@500
« Risposta #38 il: 24 Agosto 2005, 17:24 »
@samy:

Condivido in PIENO!  ^_^

per i punti esclamativi......... hai ragione .......... ma in certi casi........ sai non resisto  :lol:  comunque accetto il tuo consiglio  ;)

p.s. forse è la lotta continua con la scheda audio e alsa che mi rende così.........  :blink:  :ph34r:  
« Ultima modifica: 24 Agosto 2005, 17:26 da submax82 »

Offline Cobra78

• Membro Anziano
  • 305
[help] 302@500
« Risposta #39 il: 24 Agosto 2005, 17:50 »
Citazione
@samy:

Condivido in PIENO!  ^_^

per i punti esclamativi......... hai ragione .......... ma in certi casi........ sai non resisto  :lol:  comunque accetto il tuo consiglio  ;)

p.s. forse è la lotta continua con la scheda audio e alsa che mi rende così.........  :blink:  :ph34r:
[OT]

Sub c'è sempre chi sta peggio, la mia lotta attualmente è con la mia Ati Radeon 9700 Pro, i suoi driver e l'accelerazione 3D :cry:
Dell Inspiron 1720 Ice White, Intel T9300, 4Gb 667 Mhz, 8600GT 256 Mb, 2 x 200 Gb 7200 rpm Free Fall Sensor, Wifi 4965 b/g/n, Bluetooth, 9 Cell Battery, Logitech Mx Air
Windows Vista Home Premium/Ubuntu 8.04 64bit - 2.6.27-zen2.1

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
[help] 302@500
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2005, 20:28 »
passa a nvidia..... ;)  :lol:  

Offline Cobra78

• Membro Anziano
  • 305
[help] 302@500
« Risposta #41 il: 25 Agosto 2005, 10:08 »
Citazione
passa a nvidia..... ;)  :lol:
[OT]

Piuttosto la morte, su Win gira da dio,e dl punto di vista 3D attualmente Win è prioritario per me rispetto a Linux :P
Dell Inspiron 1720 Ice White, Intel T9300, 4Gb 667 Mhz, 8600GT 256 Mb, 2 x 200 Gb 7200 rpm Free Fall Sensor, Wifi 4965 b/g/n, Bluetooth, 9 Cell Battery, Logitech Mx Air
Windows Vista Home Premium/Ubuntu 8.04 64bit - 2.6.27-zen2.1

Offline Ciccio

• Membro Giovane
  • **
  • 59
[help] 302@500
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2005, 10:11 »
@Tutti:

Io non pretendo niente da voi ne lo posso pretendere visto ke questo per voi è uno spasso, però non vedo il perkè utenti, e in questo caso parlo di submax82, ai post di aiuto risponda sempre un pò alterato....Non è la prima volta e anke voi ve ne siete accorti, nessuno sa i problemi ke noi tutti abbiamo, però nn vedo il perkè se lui se la prende tanto con la sua skeda video, non penso in generale sia un problema grosso, deve rispondere con un tono alto nei post...Potrei aspettare anche un mese per sapere come si fa a recuperare il modem però vorrei se è opportuno ke qualcuno me lo dica "devi aspettare per poterlo sistemare" oppure "guarda non c'è modo di recuperarlo buttalo...." 30 sec ci mette uno rispondere....
Però una cosa è pure da sottolineare ke da quando pure io ho risposto a tono riguardando si submax82 ma anche tutto il forum avete subito risposto, non vedo perkè però visto ke qualcuno vi pone un piccolo problemuccio non avete un minuto anzi pure meno per rispondere dicendo cosa deve fare del modem ke non funziona +....Non è una pretesa, però penso ke per quanto io sto attacato a sto forum, e vedo quanti di voi si collegano,perkè a casa me le gratto, vedo ke molti di voi, parlo di ki ne sa su queste modifiche, e quindi samy,submax82, niko*, marven ecc ecc, non abbiate un minuto  per rispondere a dei post come il mio...Io resterò qua su questo forum perkè si ha un buon sostegno, anzi fino ad ora siete i migliori  :D , però è giusto almeno in parte ke rispondiate, trovando 30sec di tempo, a quelli ke kiedono un aiutino, e nn parlo di quelli ke vogliono la pasta nel piatto sul tavolo e magari pure messa in bocca per essere masticata) anche dicendo ke non si può fare niente con il modem è da buttare....

Ciao  ;)
« Ultima modifica: 25 Agosto 2005, 10:16 da Ciccio »

Offline Ciccio

• Membro Giovane
  • **
  • 59
[help] 302@500
« Risposta #43 il: 25 Agosto 2005, 10:42 »
A parte gli OT , mi potete rispondere alla mia domanda??

Come posso recuperalo??? Sempre se c'è da recuperare...

Grazie a tutti ;)
« Ultima modifica: 25 Agosto 2005, 10:43 da Ciccio »

Offline osvi

• Esperto
  • 908
[help] 302@500
« Risposta #44 il: 25 Agosto 2005, 10:44 »
non so... la via disperata "erase completo della flash e jtag" ? :D
Dlinkpedia - Ampletech