Ammetto di aver fatto molte ricerche ma non ho trovato una risposta alla possibilità di utilizzo hard disk esterno su tim hub
Mi spiego. Ho attivato samba e dlna su timhub ed ho messo un hard disk per poi condividere su lan il contenuto. Ho notato che l'harddisk viene letto solo su usb1 e non su usb2. Ho sbagliato qualcosa?
Ancora: su usb1 quindi l'HD viene riconosciuto, però sono riuscito a leggere il contenuto solo una volta attraverso WEB. Tutti gli altri tentativi sono stati inutili e non ho capito se è stato solo un colpo di fortuna la prima volta oppure se realmente esiste la possibilità di leggere e condividere i files dell'HD.
Ho letto della impossibilità di utlizzare il Samba del timhub con windows 10. Ho letto il suggerimento e il link presente nella GUI ma non ho capito nulla e comunque non ho risolto il problema.
Pertanto ecco la mia domanda. Che possibilità ci sono di utilizzare un hardisk (oppure USB) con il nostro amato timhub? Il mio desiderio è realizzabile o solo una chimera?