Prob Con Il D-link Dsl 300t

• 53 Risposte
  • 23682 Visite

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #45 il: 10 Luglio 2005, 22:23 »
Citazione
Host di destinazione irragiungibile.
Come previsto il problema e' proprio questo....
Non so che dirti... la ethernet e' probabilmente configurata male. Ricontrolla tutto e guarda in pannello di controllo sistema etc. che non sia in conflitto con qualche altra periferica. Se non e' in conflitto potrebbe avere il driver sbagliato oppure potrebbe funzionare male perche' condivide un IRQ ...

Se non l'hai gia' fatto metti le password in tutti gli account del (dei) pc della LAN...
« Ultima modifica: 11 Luglio 2005, 10:51 da marven »

Offline giovy87

• Membro Giovane
  • **
  • 60
« Risposta #46 il: 13 Luglio 2005, 12:42 »
scusa tattico forse ti dico una ocsa kr sai già: L'hai disattivato il server DHCP prima di attivare la modalità passiva?
Cmq io ho provato cosi :
IP router: 192.168.1.1
subnetmask: 255.255.255.0
IP macchina(alla quale è connesso direttamente il router, ricordati ke se hai più makkine collegate devi scollegarle e connettere direttamente il ruter al pc con il ciclamab):192.168.1.2

da allora seguendo la procedura suggerita in questo post sono riuscito a moddare il mio 300T e devo ammettere ke è diventato una favola di router!

spero possa diventarlo anke il tuo ricordati di usare il formware di samy 1.0.1  ;)

Buona fortuna facci sapere

Offline Tattico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #47 il: 16 Luglio 2005, 16:47 »
scusa giovy ma di cosa stai parlando il DHCP del modem non posso disattivarlo non me lo permette tu parli di questo no
 ;)  

Offline giovy87

• Membro Giovane
  • **
  • 60
« Risposta #48 il: 17 Luglio 2005, 15:08 »
invece si che lo puoi disattivare!!!
Per prima cosa devi impostare manualmente gli ip macchina,subnetmask e gatway del tcp/ip.
Poi apri l'terfaccia da browser del tuo 300T(digita 192.168.1.1) vai su configura-->stato DHCP-->disattiva server DHCP-->Applica.
Ed il gioco è fatto. ;)  Se dovessi avere problemi io sono qui!!!!!!!!!!!!

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #49 il: 17 Luglio 2005, 18:21 »
Citazione
invece si che lo puoi disattivare!!!
Giusto! Pero' questo, con tutta probabilita', non risolvera' il problema di Tattico....
Anche se il DHCP server del router e' attivo si puo' sempre dare un ip statico, ovviamente non in uso, alla ethernet del pc...
PS
Senza contare che in modalita' adam2 il server dhcp non e' mai attivo, perche' adam2 un server dhcp non ce l'ha proprio...
« Ultima modifica: 17 Luglio 2005, 18:35 da marven »

Offline zanna81

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #50 il: 30 Luglio 2005, 03:03 »
Ho provato a trasformare il mio 300t in 500t utilizzando i firmware russi, ma come unico risultato ho ottenuto che il modem si accende, ma il led ADSL rimane spento. Ho provato  a utilizzare vari recovery tools, col metodo di zwanky e quello di samy, ma dopo un'iniziale comunicazione col modem mi da l'errore COMMUNICATION FAILED. I parametri di ip e dns son giusti, il firewall e antivirus disabilitati. Non so davvero dove sbatter la testa. Spero che qualcuno mi possa aiutare.. grazie in anticipo  

Offline zanna81

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #51 il: 30 Luglio 2005, 03:14 »
Ho provato a trasformare il mio 300t in 500t utilizzando i firmware russi, ma come unico risultato ho ottenuto che il modem si accende, ma il led ADSL rimane spento. Ho provato  a utilizzare vari recovery tools, col metodo di zwanky e quello di samy, ma dopo un'iniziale comunicazione col modem mi da l'errore COMMUNICATION FAILED. I parametri di ip e dns son giusti, il firewall e antivirus disabilitati. Non so davvero dove sbatter la testa. Spero che qualcuno mi possa aiutare.. grazie in anticipo  

Offline mika480

• Membro Anziano
  • 320
« Risposta #52 il: 30 Luglio 2005, 10:54 »
Ma Upnp.....non funziona solo sotto Win????
Arghhhhhhhhhhh
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
Verba volant.....

Offline giovy87

• Membro Giovane
  • **
  • 60
« Risposta #53 il: 09 Agosto 2005, 10:40 »
Ti consiglierei di leggere i post, cmq devi scaricare il ciclamab e il firmware di samy con le ultime versioni di questi software aggiornerai il tuo 300T senza diventare 500T....fammi sapere