Prob Con Il D-link Dsl 300t

• 53 Risposte
  • 23754 Visite

Offline giovy87

• Membro Giovane
  • **
  • 60
« Risposta #15 il: 06 Luglio 2005, 10:44 »
ho capito amici ma per aprire le porte utilizzate da bittornado come faccio?
Vorrei provare perké in questi ultimi giorni il modem mi ha dato un pò di problemi ogni tanto si disconnette e non si riconette più dopo ke è stato connesso 2 giorni di fila. Cmq vorrei chiedere un altra informazione : Che cos'è il tempo di rilascio??? :D  

Offline Tattico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2005, 08:33 »
cia patry83 scusami se ti disturbo sono tattico ho letto i trhead perchè anche io ho un problema come quello di giovy87 non riesco a fare l'upgrade del firmware ho scaricato ciclamab e i file di samy 1.0.1
nella esauriente risposta che tu hai dato a giovy83 dici di cambiare gli ip della scheda di rete io usa quella integrata nella scheda madre è una 3com gigabyte lom 3c940 ma non riesco a trovare la finestra che mi dà la possibilità di cambiare questi benedetti ip considera che sono un neofita per cui ti chiedo perdono ma potresti aiutarmi?

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2005, 11:29 »
ragazzi se sieti così neofiti....... meglio che lasciate perdere........ cominciate a imparare a usare win.....:P non è un rimprovero ma nelle cose è meglio andare per gradi..... lo dico per voi...... poi magari diventerete dei guru........... anche io agli inizi sono andato per gradi

comunque in pannello di controllo ..... rete ......... selezioni l'icona della scheda di rete....... tasto destro....... proprietà........ selezioni tcp/ip ......... proprietà........ e li setti tutto.......

@liquid forse sarebbe utile mettere nell'help una cosa del genere.......   :huh:  
« Ultima modifica: 09 Luglio 2005, 11:32 da submax82 »

Offline Tattico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2005, 11:45 »
ok grazie submax82 capisco la tua ira ma non credo ti convenga rispondere cosi perche sai anche tu un giorno potrai avere bisogno e ... (non fare mai agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te) comunque grazie vado a farlo subito

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2005, 11:47 »
c'è scritto esplicitamente ....... "non è un rimprovero" ........ è solo un consiglio per non farvi trovare un fermacarte....... <_<  alla fine non è difficile.... ma sempre meglio capire che cosa si sta per fare.......
« Ultima modifica: 09 Luglio 2005, 11:48 da submax82 »

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
« Risposta #20 il: 09 Luglio 2005, 13:48 »
Sono d'accordo con Submax (incredibile eh?) :P
Citazione
alla fine non è difficile.... ma sempre meglio capire che cosa si sta per fare.......
Non si può pensare di eseguire una operazione del genere se non si sà neanche dove andare per cambiare l'indirizzo IP...

Però ora che ci penso non sono pienamente d'accordo....
Citazione
forse sarebbe utile mettere nell'help una cosa del genere.......
Ci sono degli stranissimi oggetti composti di legno schiacciato fino-fino-fino e disegnati con un derivato del mais (o del piombo e altri materiali neri)....
Qualcuno li chiama "libri"... :lol:
Sub, ma che devo fà? Riscrivo un manuale di "Windows per principianti"? :lol:  
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #21 il: 09 Luglio 2005, 13:54 »
@Liquidsky666

sei in accordo con me! wow  :lol:  ;)

per il discorso dell'help ...... hai ragione, lo avevo scritto così ma non ne ero molto convinto neache io  :blink:  :lol:  

Offline Tattico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #22 il: 09 Luglio 2005, 14:58 »
vedi carissimo submask82 io ho un concertto ben diverso dal tuo evidentemente ed essendo insegnante penso che chi ha la fortuna di saperne di più dovrebbe mettere se lo vuole la sua esperienza a disposizione ma con assoluta calma senza bisogno di offendere tra virgolette perchè hai due possibilità o rispondere o non leggere neanche questi thread mi dispiace non voglio essere polemico ma la tua mi ha dato molto fastidio

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #23 il: 09 Luglio 2005, 15:02 »
infatti mi sembra che ti ho anche spiegato........ come fare........... ti ho solo detto di andare per gradi......... essendo insegnante saprai meglio di me che è meglio procedere a passi nelle cose.........

comunque mi sembra che è meglio che tu la finisca..... visto che l'aiuto te lo dato...... basta polemiche per niente!

Offline Tattico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #24 il: 09 Luglio 2005, 15:05 »
ma infatti neanche io voglio fare polemiche mi dispiace ma meglio spiegarsi e risolvere tutto tranquillamente grazie comunque

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
« Risposta #25 il: 09 Luglio 2005, 15:12 »
@Tattico
Citazione
io ho un concertto ben diverso dal tuo evidentemente ed essendo insegnante penso che chi ha la fortuna di saperne di più dovrebbe mettere se lo vuole la sua esperienza a disposizione
Visto che "snoccioliamo" la nostra esperienza, io sono stato (e ogni tanto ancora sono) insegnate di Unix e informatica base presso IBM e ministeri vari... quindi di docenza e di messa a disposizione un pochino ne so'...
Quello che tu vorresti è andare su una Ferrari senza essere andato ad una scuola-guida...

Io comincio ad essere stufo (non è uno sfogo contro di te Tattico) di questo atteggiamento....
Ma come è possibile che fino a che si aiuta qualcuno, tutto è bello, tutti riconoscenti.
La prima volta che gli si fa' notare che forse è meglio se prima si informa un po', appare sto' risentimento che non si capisce, ne da dove viene, ne il perché...
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #26 il: 09 Luglio 2005, 15:15 »
perchè la pappa pronta è bella per tutti...... (non mi rivolgo a te Tattico ma a tutti quelli che hanno quell' attegiamento) :P  

Offline Tattico

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
« Risposta #27 il: 09 Luglio 2005, 15:30 »
no non ci siamo capiti non è la stessa cosa perchè la ferrari è un capriccio di chi può permettersela il problema è diverso tu hai un modem che non funziona non hai altre alternative ho solo fatto una domanda stupida ma è pur sempre una domanda sono d'accordo con voi io dico soltanto che è ancor più stupido rispondere cosi come ha fatto
submax82 non siamo tutti scienziati i forum servono per questo e non solo perchè la pappa è bella pronta basta spiegare e basta

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #28 il: 09 Luglio 2005, 15:52 »
Citazione
è ancor più stupido rispondere cosi come ha fatto
submax82
Non sono per niente d'accordo...
Le risposte di Submax82 possono essere tutto quello che vuoi, ma non sono per niente stupide...  

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #29 il: 09 Luglio 2005, 17:58 »
Citazione
Le risposte di Submax82 possono essere tutto quello che vuoi, ma non sono per niente stupide...
mitico marven!  :wub:  :wub:  :wub: