Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

<< < (13/704) > >>

bovirus:
@bandit400

Scusa la mia ignoranza.
Cosa vuol dire in questo contesto "sticky"?

bandit400:
@bovirus, mettere questo thread tra quelli in evidenza nella prima pagina di questo forum. Così è un thread normale che può sparire dalla prima pagina se non c'è attività frequente e recente. Se è "sticky", rimane tra quelli in evidenza e sempre in prima pagina. Lo meriterebbe, senza ombra di dubbio, al pari dei vari thread di sblocco dei vari modem/router.

bovirus:
@bandit400

Grazie del chiarimento.
È il classico thread "in evidenza".

@MisterFTTH

Pensi si possa mettere in "evidenza" questo thread?

Gia che ci sei sarebbe possibile mettere in evdienza questo thread

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,80664.0.html

Non pensi sia il caso di modificare i titoli ove presenti dei thread in evidenza mettendo come primo l'indicazione del mdoello. Es. anziche

[GUIDA] Root/sblocco Sercomm VD625 (AGSOT)

Non è meglio

[GUIDA] Sercomm VD625 (AGSOT) - Root/sblocco

evidenzia subito il modello relativo e poi l'oggetto del thread.
Stesso discorso per gli altri thread.
Insieme ad una "normalizzazione" dello schema dei titoli e dei termini usati ed indicando ove possibile il nome completo del modem.
Titoli proposti thread in evidenza

[GUIDA] Technicolor  DGA4132 (TIM HUB) (AGTHP)- Sblocco/rooting 
[GUIDA] Technicolor TG789vac v2 iiNET/UNO - Flash sblocco e modding
[GUIDA] Technicolor DGA4130 (AGTEF) - Sblocco
[GUIDA] Technicolor Modem DGA4130 e DGA4132 (TIM HUB) - Upgrade/downgrade firmware 
[GUIDA] Technicolor TG582Tn (AGTWI) - Guida semplificata per sblocco 
[GUIDA] TIM Alice Gate 2+ ADB (AGPWI) - Ripristino del firmware Telecom
[GUIDA] TIM Alice Gate 2+ ADB (AGPWI) - Sblocco completo

FrancYescO:
Mi accodo alla richiesta di cambio naming dei topic con qualcosa di piu' strutturato (ma gia' la parola "Modem" puo' essere rimossa piuttosto piazziamoci il nome del marchio Technicolor con affianco magari il nome commerciale per TIM o chicchessia), inoltre alcuni topic forse li farei decadere anche dalla sticky:
Upgrade/downgrade firmware - semplicemente perche' è poco fine a se stesso (alla fine è un estratto della guida completa di sblocco) e ormai contiene informazioni datate
AGTWI/AGPWI ormai sono prodotti datati

Ma in tutto questo la cosa piu' importante da fare è formattare meglio i primi post e aggiornare le informazioni dato che vuoi o non vuoi ci ritroviamo sempre a rispondere alle stesse domande significa che sono da piazzare in bella vista nel primo/secondo post

MisterFTTH:
Proposte accettate :)

Fermo restando che come sapete bene il nostro Forum è caratterizzato da una partecipazione tale da non trarre particolare giovamento dal meccanismo dei topic importanti, ho marcati come non-importanti i topic segnalati e come importanti questo e quello relativo al Sercomm.
Altri sono eligìbili per contenuti ed anzianità? Ad esempio avrebbe senso marcare https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77988.0.html ?

Riguardo i titoli chiedo la cortesia a @bovirus di ricapitolare quelli suggeriti sulla base di quanto indicato anche da @FrancYescO tenendo presente l'elenco attuale dei topic importanti.

Infine in merito alla razionalizzazione di post/guide al momento non posso far altro che invitare chiunque abbia voglia/tempo/competenza a revisionare i testi e contattarmi per inserire le modifiche...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa