Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

<< < (12/704) > >>

LuKePicci:
Si che quelli di AVM siano giocatto li è indubbio ma volevo solo evidenziare come anche un'azienda che spinge un po' sul marketing come AVM comunque non scende a compromessi sparando termini impropri d'uso comune sulle sue pagine.

ppole:
Ciao,
innanzitutto mi voglio complimentare per l'ottimo lavoro che state svolgendo. :clap:

Sono in possesso di un Technicolor - TG789VAC v2 fornito dalla Tiscali con firmware stock versione 16.3.

Ho installato la GUI di Ansuel, durante l'installazione sono stati visualizzati i seguenti messaggi:

* "Root Script: Installing in progress..."
* "Root Script: Detected low flash space device..."quello che mi preoccupa è il secondo, può aver causato una installazione non corretta?
Al termine dell'installazione il file "GUI.tar.bz2" non è più presente in /tmp, ma lo trovo in /root, posso cancellarlo?

Nell'utilizzo della GUI si presentano le seguenti anomalie:

* una card rimane nello stato di Loading e visualizza il messaggio "Error 0undefined", la card in esame dovrebbe essere "System Extras"
* se utilizzo la funzione di export della configurazione presente nella GUI l'esito è negativo e viene visualizzato il messaggio "Exporting failed; please try again." e nel log trovo la seguente riga "2019/11/07 19:56:29 [error] 15921#0: *201 [lua] gateway-modal.lp"]:26: d(): Error on rpc.system.config.export. (state="Error", info="collect export data failed (&#47;usr&#47;lib&#47;lua&#47;transformer&#47;shared&#47;ConfigCommon.lua:175: bad argument #1 to &#39;B&#39; (table expected, got nil))"), client: 192.168.0.115, server: localhost, request: "POST /modals/gateway-modal.lp HTTP/1.1", host: "192.168.0.254", referrer: "http://192.168.0.254/cards.lp""
* quando eseguo il logout viene visualizzato il messaggio "Connection issue: error"
Infine, chiedo come poter modificare il timeout della connessione SSH, attualmente credo sia impostato a 120 secondi.

Ringrazio per ogni eventuale aiuto/suggerimento.
 :help:

ghedo75:
ciao ragazzi come mai ogni voltya che aggiorno la gui il voip pur essendo tutto verde non va?
devo tutte le volte riavviarlo e non sempre funziona dopo il voip

DMJ:

--- Citazione da: FrancYescO - 08 Novembre 2019, 00:55 ---@DMJ direi 2. Forse puoi nascondere le cartelle piazzandoci un bel punto come primo carattere nel nome (così le vedi da Windows ma sono nascoste per Linux) sinceramente è una funzione che non ho mai usato

--- Termina citazione ---
Potrebbe essere un ottimo escamotage. Appena posso provo. Grazie.

bandit400:
Scusate, ma questo utilissimo thread, perché non viene messo "sticky"?  -_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa