[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

• 3516 Risposte
  • 1598806 Visite

Offline desertpenguin

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel
« Risposta #1140 il: 11 Giugno 2020, 10:41 »
 :new:

Ciao, ho un Technicolor MediaAccess TG789vac v2 con l'ultima versione di Ansuel GUI ...

È possibile installare Zerotier su questo dispositivo? Vedo che Zerotier supporta Openwrt che è simile? .. Penso che Zerotier sarebbe una buona "estensione / aggiunta" in quanto è una potente alternativa VPN https://www.zerotier.com/

Offline DS-1

• Membro Anziano
  • 297
« Risposta #1141 il: 11 Giugno 2020, 11:16 »
fixato nella dev

Ok, grazie! Risolto aggiornando alla dev.

Offline aniletto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
« Risposta #1142 il: 13 Giugno 2020, 20:59 »
probabilmente c'è qualcosa che non va in quel firmware... aggiorna a 2.2.0

@FrancYescO chiedo scusa, ma non avevo notato la risposta perché non ero stato taggato.
Dove posso trovare il firmware 2.2.0?

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #1143 il: 14 Giugno 2020, 00:49 »
@aniletto Nei thread specifici, indicati anche al primo post.

Offline aniletto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
« Risposta #1144 il: 14 Giugno 2020, 07:40 »
Ah. Forse ho capito perché non riuscivo a seguirti. Perchè parlavamo di due dispositivi diversi. @FrancYescO
La versione 2.2.0 è per il DGA4130, mentre io ho il DGA4131 per il quale l'ultimo firmware disponibile è il 18.3 (che ho caricato ieri).
Grazie ancora per la pazienza.

Offline ramow27689

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #1146 il: 14 Giugno 2020, 18:34 »
@LordSilver resetta da tastino che si fa prima, il root non lo perdi.
@ramow27689 di quello che hai descritto direi che lo hai fatto come previsto... avevo letto di qualcuno che lo aveva configurato con successo da luci direttamente sull'interfaccia ptm0.. prova a vedere se puo essere una soluzione anche per te magari datti una mano con la wiki di openwrt

salve, volevo segnalare che effettivamente funziona sia da GUI ansuel che da GUI luci il QOS, però per entrambe è richiesto il riavvio del router per farlo funzionare (e non essendo scritto non l'avevo provato).

salve buona giornata

Offline stonex

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
« Risposta #1147 il: 15 Giugno 2020, 00:43 »
Ciao a tutti. Ho un problema con il tg789 vac v2. C'è installata l'ultima GUI stabile su firmware UNO, ma da oggi non riesco più a fare nulla.
Il modem si accende e riesco a collegarmi, tuttavia non mi viene mostrato il gateway predefinito; non posso accedere alla webgui e non riesco a navigare.
Ho provato ad accedere anche con ssl ma Putty mi dice che non riesce ad aprire la connessione.
All'accessione (dopo circa 30 secondi) il led info fa alcuni lampeggi blu (non l'avevo mai notato prima).
Sapete come posso procedere? Faccio reset da tasto dietro? É un problema noto?
(non so se sia questo il topic giusto in cui postare o quello del tg789)

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #1148 il: 15 Giugno 2020, 00:52 »
Senza un log da seriale o SSH non ci sono info utili a risolvere, puoi solo resettare.

Offline jotarokujo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
« Risposta #1149 il: 15 Giugno 2020, 09:39 »
ciao boys, buondì, ho installato la Ansuel GUI sul fastgate dga4131 che monta il firmware 18.x ed avrei delle domande:

1) ho notato che la porta 8888 è aperta, il buon a1pollo mi ha detto che è per il servizio lighttpd, il web server, è possibile chiuderla?

2) volevo disattivare i vari wifi ma quando li mettevo su Off e poi clliccavo salva, la GUI mi dava un errore tipo wps_button_handler, una cosa del genere, se serve l'errore specifico vedo di procurarmelo, avete idea di cosa possa essere?

grazie mille, siete stupendi <3

Offline aniletto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
« Risposta #1150 il: 15 Giugno 2020, 10:01 »
ciao boys, buondì, ho installato la Ansuel GUI sul fastgate dga4131 che monta il firmware 18.x ed avrei delle domande:

2) volevo disattivare i vari wifi ma quando li mettevo su Off e poi clliccavo salva, la GUI mi dava un errore tipo wps_button_handler, una cosa del genere, se serve l'errore specifico vedo di procurarmelo, avete idea di cosa possa essere?

@jotarokujo
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,81461.msg261817.html#msg261817

Offline jotarokujo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
« Risposta #1151 il: 15 Giugno 2020, 10:18 »
grazie @aniletto !! stavo proprio leggendomi il thread intero sperando che fosse capitato ad altri ma stavo ancora a pagina 23 lol

aspetto dritte per la porta 8888 e poi sto a posto, un incubo è passato! <3

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #1152 il: 16 Giugno 2020, 01:28 »
.

Offline jotarokujo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
« Risposta #1153 il: 16 Giugno 2020, 09:36 »
@FrancYescO puntino anche a te! ahah

appena puoi mi illumineresti sulla mia questione precedente pls? ti ringrazio

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #1154 il: 16 Giugno 2020, 10:20 »
Non so chi occupa quella porta .. fai un netstat e Killa il processo se ti serve..