Un saluto a tutti,
da ieri mattina ho notato che il mio router DGA4130 sbloccato con Ansuel Gui non si registra più il servizio di telefonia VoiP
Premetto che nei giorni precedenti non è stato modificato nessun parametro sul router.
Come prima cosa per verificare se tutto tornasse a funzionare correttamente ho spento e riacceso il router ma purtroppo con esito negativo.
Dalla segnalazione a Tim successivamente aperta ho avuto risposta che a loro risulta tutto ok!
Ho installato l'APP "TIM telefono" sul mio smartphone ed il servizio VoiP funziona regolarmente senza problemi, questo proverebbe la risposta ricevuta dal servizio tecnico di TiM.
Ho provato a cancellare la configurazione e ricrearla ma senza risultato.
Ho provato ad utilizzare lo script per ottenere i dati di configurazione per verificare che fossero uguali a quelli ricavati precedentemente e per quanto risulta lo sono.
Ho provato con la configurazione guidata ma idem come prima.
Qualcuno saprebbe ricordarmi quali sono i file di configurazione interessati?
Il servizio tecnico TiM mi dice che devo resettare il router per risolvere, sinceramente prima di fare un reset totale vorrei riuscire a risolvere diversamente.
E' vero che c'è un numero massimo di apparati da poter registrare?
Sinceramente ho sempre avuto il solo router registrato e da ieri anche il mio smartphone.
Se questa lista di apparati esiste sul mio profilo TiM come posso cancellare le vecchie registrazioni?
Non vorrei che il problema fosse appunto il raggiungimento massimo di apparati registrati (probabilmente sto dicendo una caxxata)
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Grazie mille