gui modificata

• 3 Risposte
  • 3271 Visite

Offline nice.guy12

• Membro Anziano
  • 243
gui modificata
« il: 07 Ottobre 2019, 20:49 »
salve, non lo so se il titolo va bene, allora vi spiego quale e la mia problema, o un paio di modem technicolor dga 4131, tim hub, tg 789vac v2....etc, allora io voglio che mettendo una chiavetta lte (k5160 nel mio caso) con una sim dati riesco a navigare, pero non va, con alcuni gui la chiavetta non va proprio rilevata invece con altre versioni vieni rilevata correttamente anche si accende il led dello stato sulla chiavetta che dice che la connessione e avvenuta con successo, pero sui modem mi dice che non ce collegamento al internet, allora o trovato diciamo che se vado sul menu mobile devo cambiare sulla voce "allow roaming" una qualsiasi voce " none, national, international" non importa quale metto, e dopo l`internet funziona, se riavvio il modem o la connessione devo fare lo steso trucco se no non va, avete qualche idea?

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
Re:gui modificata
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2019, 22:41 »
utilizza l'ultima versione dev, le precedenti hanno svariati problemi riguardo la connessione con chiavetta.

cerca essere specifico e di postare anche screenshot e il risultato oltre che di logread anche di dmesg | grep usb che son le cose che aiutano a capire cosa sta succedendo... specifica esattamente il dispositivo su cui stai provando, il firmware (cerca di usare sempre il pił aggiornato...) e il comportamento

Offline nice.guy12

• Membro Anziano
  • 243
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2019, 19:41 »
salve, allora il modem e dga4130 (agtef) con la versione dell firmware: AGTEF_2.0.1_001 e la versione della gui: 9.4.99-bce43c6b.
il modem e stato spento per tutta la notte, sono arrivato acasa lo acceso e si e collegatto automaticamente sulla rete 4g(non ce lho nessunaltra linea di internet atacata a lui), i primi 2 file sono il logread e il dmesg | grep usb con la chiavetta conesa e i led dell modem accesi e con internet funzionante. strano senza modificare niente o fatto un riavvio e il modem e partito senza problemi attacandosi alla linea 4g......
non riesco a aggiungere qua i log sull  (code) mi dice che e troppo grande.....

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2019, 21:29 »