Dopo una settimana di linea stabile ecco poco fa una disconnessione.
Questo il suo HLOG subito dopo la riconnessione dopo la rinegoziazione delle portante.
Voi cosa ci capite?

Nei log, al momento appena prima della caduta, 30 CRC e 40 SEC error e abbassamento della portante in down a 4.5dB e up a 10 dB.
A mio avviso un profilo a 12dB potrebbe risolvere questo inconveniente? ovviamente a discapito della velocità in download.