Aiuto per tim hub dga4132

• 3 Risposte
  • 2735 Visite

Offline manuel1958

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Aiuto per tim hub dga4132
« il: 24 Agosto 2019, 19:29 »
Possiedo un modem router tim dga 4132 che ho sempre aggiornato all'ultima versione disponibile di una settimana fa. Purtroppo sono andato in ferie 5 giorni e un tremendo temporale ha causato molti problemi alla casa.  Tra le altre cose, quando sono rientrato in casa mi è stato fatto notare che il mio prezioso modem era praticamente morto in quando si accendeva solo un led rosso e qualche led verde che però si spegneva subito. Ho provato una mossa disperata inserendo una graffetta nella fessura posteriore per qualche secondo  e miracolosamente il router è risorto. Internet è tornato a funzionare ecc ecc. Però se faccio 192.168.1.1, metto account e password corretti e però non riesco a vedere e utilizzare  l'interfaccia con i dati da sistemare. Qualcuno sa come posso rimettere l'interfaccia technicolor che avevo precedentemente?

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
Re:Aiuto per tim hub dga4132
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2019, 19:39 »
ma lo avevi sbloccato e installato GUI? in ssh ci accedi? puoi provare un ulteriore reset per provare a riprenderlo...

Offline manuel1958

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2019, 20:48 »
Grazie dell'attenzione. Ho risolto in modo artigianale. Ho messo la nuova gui in tmp e poi ho dovuto usare putty per dare il comando giusto. Adesso il router funziona e sono contento. Devo pazientare ancora qualche tempo in attesa della fibra per utilizzarlo al meglio. Per ora mi accontento

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 949
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2019, 21:25 »
Qui chiudo, eventualmente continua sui vari thread disponibili per l'argomento.
Netiquette del Forum