Login problem

• 5 Risposte
  • 1284 Visite

Offline AlessioZ_

• Membro Anziano
  • 121
Login problem
« il: 30 Aprile 2019, 21:08 »
Con diversi Browser recenti (Firefox e Vivaldi) non si riesce a fare il login, interpreta male l'user-agent; tipo ora ho impostato un fake user-agent (firefox 31) su vivaldi, ed Ŕ tornato a funzionare. Se volete controllare, ciao.

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 822
  • Io vi cercher˛, vi trover˛...e vi banner˛!
Re:Login problem
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2019, 21:19 »
Personalmente non riscontro problemi di login da molto tempo, ho appena svolte alcune prove sia dal login "rapido" in alto a sinistra sia dalla pagina di login completa: nel mio caso nessun problema nÚ con FF nÚ con Vivaldi nÚ tantomeno con Opera, Chrome, IE ed EDGE.

Vediamo se @-Mirco- e @mavelot desiderano ulteriori dati diagnostici per approfondire la questione.
Prima di scrivere...leggi la Netiquette del Forum!

Offline AlessioZ_

• Membro Anziano
  • 121
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2019, 21:31 »
Non s˛ cosa rispondere.
Lo fa su tre macchine che ho in casa su tre.
Tutti i browser sono x64 posso solo aggiungere questo.
Impostando un vecchio user-agent torna a funzionare per cui mi viene solo da pensare che il problema sia server-side e non client-side.

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 822
  • Io vi cercher˛, vi trover˛...e vi banner˛!
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2019, 21:35 »
Per la precisione io ho provato su due macchine fisiche e due VM, dietro due differenti IP pubblici.

Attendiamo indicazioni e/o verifiche da parte degli amministratori: una rondella non fa primavera e ho certezza che recentemente non sono cambiate configurazioni lato server ma non possiamo escludere che si sia "incriccato" (terminologia tecnica) qualcosa relativamente alla tua utenza.
Prima di scrivere...leggi la Netiquette del Forum!

Offline -Mirco-

• Administrator
  • Esperto
  • 1841
  • "Non esiste curva in cui non si pu˛ superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2019, 10:48 »
Ho appena provato, facendo logout e login su vari browser e non ho incontrato problemi.
"Non esiste curva in cui non si pu˛ superare"
Ayrton Senna

Offline AlessioZ_

• Membro Anziano
  • 121
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2019, 13:17 »
Per correttezza vi faccio un video di quel che riscontro io.
Mi pare assurdo, ma credo la cosa sia iniziata quando ho cambiato i monitor, passando a 2560*1080;
Non vorrei che ci sia qualcosa di incredibile e paradossale circa il layout dei tasti, che a questa risoluzione non corrisponda con l'effettivo posizionamento di questi.
Ma Ŕ fantascienza.

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Nome: E-mail:
Verifica:
quindici + ottantacinque = (numero) / fifteen + eightyfive = (figure):
La capitale del Giappone / The capital of Japan (minuscolo/lowercase):