Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Sercomm VD625 AGSOT
salvobattiato:
--- Citazione da: LuKePicci - 13 Giugno 2019, 14:14 ---In che senso hai problemi a trovare corrispondenza?
--- Termina citazione ---
Nel senso che ho una ventina di Router con questo hardware e mi interesserebbe molto ridargli vita. Purtroppo però hardware compatibile al 100% con sw sbloccato o sbloccabile concretamente come l'agtot non ne ho trovato, perché apparentemente quasi ogni modello di Router italiano o estero, ISP provided e stock, montano una flash da 128MiB quindi niente flashare e via. L'hardware più compatibile sbloccato è il hg659b della skinny (telco nz) e comunque ha la 128MiB.
LuKePicci:
L'agtot così coem molti altri di questa razza hanno una flash da 256 mega, non ho capito perchè ne stai cercando uno da 128, forse perchè quelli che hai e vorresti riciclare la hanno da 128?
salvobattiato:
Al contrario @LuKePicci vant-6 128mb, agsot 256. Io ne sto cercando uno da 256 per riciclare i miei agsot/vsr di questa razza
LuKePicci:
Giusto, vant6 ne ha 128, ma allora che problema avresti a mettere l'immagine da 128 in quella da 256?
Sei sicuro che agsot la abbia da 256? Hai controllato il part number del chip?
salvobattiato:
--- Citazione da: LuKePicci - 14 Giugno 2019, 13:22 ---Giusto, vant6 ne ha 128, ma allora che problema avresti a mettere l'immagine da 128 in quella da 256?
Anche se ne usassi una della stessa famiglia e manufacturer ma di diversa dimensione non sono sicuro che funzionerebbe, per il semplice motivo che il bootloader sa di essere su una 1Gbit. Poi se magari i blocchi sono progressivi e di quello che c'è dopo 128MiB se ne frega non lo so, si potrebbe provare. Si potrebbe provare anche a scrivere solo il bootloader e caricare il resto del firmware agtot da modalità LAN recovery, ma devo prima sapere in che blocchi ho il bootloader.
--- Citazione da: LuKePicci - 14 Giugno 2019, 13:22 ---Sei sicuro che agsot la abbia da 256? Hai controllato il part number del chip?
Si, hanno una ESMT 2Gbit
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa