Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)
fabio1999ita:
--- Citazione da: lorenzocanalelc - 27 Febbraio 2022, 16:16 ---Sicuro non sia qualche problema di cache?
Prova ad accedere da: http://myfastgate/
--- Termina citazione ---
no, non è sicuramente un problema di cache, nel dubbio le ho pulite su chrome ma non cambia nulla, non raggiungo nemmeno myfastgate, ho provato ad installare luci ed ho modificato la porta di default con la 8080 quindi ora tramite 192.168.1.254:8080 posso entrare via web in luci, ho dovuto installare manulamente uhttpd perchè non c'era, mi piacerebbe sapere quale servizio usa la web di base o quella di asuel in modo da poterla sistemare
come si vede da questa foto sembra che non esista nessun server sull'80 https://prnt.sc/uBJluJVcuM2g
LuKePicci:
Prova da un altro PC, è impossibile che la webui di default non vada dopo quel comando.
fabio1999ita:
dopo infiniti tentativi di ogni genere ho risolto e credo che il problema fosse la pre-release che stavo usando di tch exploit (non sono sicuro al 100%), quindi ho usato quella stabile del 2020 e appena avviato raggiungevo già la web del fastgate, in sequenza prima di utilizzare tch "vecchio" ho lanciato il comando
--- Codice: ---mtd -r erase rootfs_data
--- Termina codice ---
ho aspettato il reboot automatico a seguito del comando e ho resettato via tastino, poi l'ho sbloccato con tch
Syphon:
Ciao a tutti ragazzi,
perdonatemi il post, dovrei restituire questo glorioso router e prima di ciò vorrei capire se è possibile ripristinare il firmware originale.
E' possibile?
Edit : Come non detto.. basta un reset dal tastino dietro :facepalm:
P.s. Ma non esiste una ricerca all'interno del thread? :O
LuKePicci:
Gente è uscita la 18.3.n.0482_FW_264 e forse anche qualcosa prima o dopo che mi sono perso). Appena ho un attimo lo aggiungo in repo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa