Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)
zoop:
--- Citazione da: MisterFTTH - 09 Febbraio 2022, 13:59 ---
In ogni caso...a costo di ripetermi...siamo sicuri che la discussione sia in topic...? :P
--- Termina citazione ---
Se vado indietro sia qui che nell'altra discussione il tema è stato affrontato più volte e quindi ho pensato che fosse il posto giusto. A sto punto dimmi tu se è meglio aprire un nuovo topic così da poterne parlare tranquillamente.
MisterFTTH:
Vai tranquillo...alla fine questi megatopic sono dei calderoni, anche se cerchiamo di non sviare troppo...vediamo intanto di indagare sul tuo curioso caso :huh:
zoop:
oddio, curioso... credo sia molto semplice , sono io che su questo mondo delle reti sono una schiappa e sto cercando di imparare :D
MisterFTTH:
Proprio perché lo scenario è lineare affermo che la situazione è curiosa: le credenziali di accesso quelle sono indipendentemente dall'interfaccia su cui è in ascolto il servizio.
Sono comunque del parere che senza ulteriori elementi di indagine (tipo avere i tuoi accessi per prove in prima persona), sia improbabile fornire indicazioni utili...
zoop:
dai, stavolto ci sono arrivato da solo. Spulciando un po' ho trovato "root login" su dropbear disattivato e quindi per questo mi veniva negato l'accesso.
insomma, adesso mi sento meno imbranato, anzi diciamo fiero per esserci arrivato da solo :D
Ho cambiato anche password root, esistono altri accorgimenti per proteggere l'accesso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa