Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)

<< < (301/320) > >>

LuKePicci:

--- Citazione da: mario97 - 06 Settembre 2021, 23:20 ---penso che devo ...

--- Termina citazione ---

resettare il router: certo, c'è scritto nella guida
flashare firmware: certo che NO, la guida non dice di farlo

mario97:
Grazie per il chiarimento  :)

--- Citazione da: LuKePicci - 07 Settembre 2021, 12:08 ---resettare il router: certo, c'è scritto nella guida
flashare firmware: certo che NO, la guida non dice di farlo

Syphon:
Ciao a tutti,

anche io sto riscontrando lo stesso problema:
1- Firmware 18.3.n.0462_FW_261_DGA4131
2- Reset Router
3- Cavo su porta 4 - WAN
3- Avvio tch exploit in modalità amministratore
Niente da fare. Non succede nulla. I log scorrono all'infinito.

Ho scaricato la penultiva versione di tch-exploit perchè l'ultima era in prerelase.

Qualche suggerimento?

LuKePicci:
Devi spegnere e/o scollegare tutte le altre interfacce di rete del PC, ti accorgi che qualcosa non sta funzionando perché da Wireshark vedi passare sulla scheda ethernet solo le discovery, e non le offer che invece trovi nel log del tool. Probabilmente il tool le sta mandando su una interfaccia diversa.

Syphon:

--- Citazione da: LuKePicci - 16 Settembre 2021, 22:24 ---Devi spegnere e/o scollegare tutte le altre interfacce di rete del PC, ti accorgi che qualcosa non sta funzionando perché da Wireshark vedi passare sulla scheda ethernet solo le discovery, e non le offer che invece trovi nel log del tool. Probabilmente il tool le sta mandando su una interfaccia diversa.

Grazie mille tutto fatto, ho controllato con wireshark, ma il problema era kaspersky aziendale che mi bloccava. Sistemata anche la gesione dei banchi come da guida, anche se sinceramente non mi è chiaro cosa siano. Delle storage area con meccanismo di copy on write ? AUFS ?
Installata la gui.

Devo capire ora, usare il tutto solo come modem per  mettere un router mikrotik.

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa