Ciao a tutti,
siccome ho l'AGPWI con su OpenWrt 18.06.2 creando una connessione in 3G/4G, una volta condivisa la Wi-Fi, ho notato che la Wi-Fi dell'AGPWI non è abbastanza stabile, nel senso che la connessione cade di continuo. Mentre sono collegato col PC al Wi-Fi dell'AGPWI navigando tranquillamente, dopo 5-10 minuti la Wi-Fi dell'AGPWI sparisce, non è più accessibile, ritorna attiva o visibile dopo 3-5 minuti, questo lo fa di continuo e quindi l'AGPWI risulta inutilizzabile.
Quale può essere il problema, forse il driver della Wi-Fi kmod-b43 oppure kmod-brcmsmac che non ha piena compatibilità ?
aspetto un vostro riscoontro,
Alfonso