Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG788vn v2 (VDNT-W)

<< < (12/87) > >>

FrancYescO:
Hai avuto problemi di reboot randomici per quello l'hai messo ogni 10min?

Teoricamente manca da sistemare
-wizard
-selezione/visualizzazione wifi 5g
-messaggio di errore che compare aprendo la modal internet (anche se la modal funziona...)

La modalità eth dovresti riuscire a configurarla facilmente anche da gui ora (non usando il wizard ma dalla config avanzata di broadband e internet)

larsen64it:
Nessun reboot, il comando per liberare ram è un comando che inserivo per abitudine quando facevo il p2p in pc con poca ram.

Per il wifi il 5ghz se intressa, come se interessa la rete guest. Quello che non compare è lo scan delle frequenze neppure aggiungendo a mano

--- Codice: ---option wifi_analyzer_disable '0'
--- Termina codice ---
per farlo ci devo mettere la config wifi di UNO.

Ti riconfermo che il passaggio eth3/wan funziona perfettamente da gui devo controllare solo se si configura la vdsl.
Poi il grosso è fatto.

O.T.
Qualcuno lo ha mai configurato

--- Codice: ---tunl0     Link encap:UNSPEC  HWaddr 00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00 
          inet addr:192.168.1.1  Mask:255.255.255.0
          UP RUNNING NOARP  MTU:1480  Metric:1
          RX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
          TX packets:51 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
          collisions:0 txqueuelen:0
          RX bytes:0 (0.0 B)  TX bytes:23987 (23.4 KiB)
--- Termina codice ---

FrancYescO:
il bello e' che il wifi analyzer c'e anche da stock, ma me ne ero reso conto che la modal del wifi era un po "vuota"
in VDSL non son stato capace di farlo andare online nemmeno con la GUI stock (forse riavviavo i servizi sbagliati) dato che provare la VDSL significava buttare giu' tutto, mi son rotto presto di fare prove

PS. mi sono accorto che nel mio scatolo degli scarti non avevo due 789vn come ero convinto ma erano in realta' un 788 e un 789, quindi son riuscito a fare prove dirette :D

larsen64it:
E' bello non buttare mai nulla, un problema in più per figli è nipoti.
Le prove per la vdsl le faccio io (TIM) tanto meno di 20mega non mi abbassano.

FrancYescO:
se riesci a portarlo online (con meno modifiche possibili rispetto la conf originale) magari fai un'altro dump dei due comandi clash che ha chiesto Luke

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa