Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG788vn v2 (VDNT-W)

<< < (71/87) > >>

FrancYescO:
quando metti le credenziali ti da proprio il messaggio di nome utente e password sbagliati o ti torna semplicemente alla pagina di login?

se nemmeno dopo un reset funziona direi che c'è qualche altro problema specifico di questo dispositivo/firmware (io cmq ricordo di averla testata una versione delle GUI con bankplanning)... e ho il forte presentimento c'entrino le cartelle riguardanti i firmware 10.x che restano nell'overlay se nessuno le va a togliere di proposito

Pietrotti97:
Resettato da tastino, reinstallata la gui da ssh e funziona alla perfezione !

Pietrotti97:
Ora l'altro problema e' che ho impostato quarta porta ethernet come wan/pppoe. La pppoe la aggancia ( sono su rete tim ), da ssh riesco a pingare google o altri server, ma nel pc non navigo ( sono in cascata ad un'altro modem ma non ho mai avuto sti problemi. PPPOE passthrough e' attivo sul modem principale ). Addirittura il  voip si aggancia e funziona correttamente.

EDIT: piccola precisazione, con "da ssh riesco a pingare.... " intendo che dalla shell del modem riesco a pingare

larsen64it:
Anche io lo testavo senza problemi con la porta wan passthrough-rete tim. Non è per caso è attiva la vlan id in banda larga?   

Pietrotti97:

--- Citazione da: larsen64it - 05 Maggio 2021, 18:03 ---Non è per caso è attiva la vlan id in banda larga?

--- Termina citazione ---
No, l'ho disattivata. Altrimenti non aggancia la ppp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa