
Ciao a tutti ragazzi.
Sono uno studente che si diletta nell'avere più gestione possibile nei sistemi di casa propria.
Sono "felice" possessore di un TG789Vac v2 "scolapasta" attualmente sbloccato e accessibile via FTP/Telnet. Ho qualche nozioncina di info ma non sono un mago
Spero di poter trovare supporto qui date le magnifiche guide di
@Ansuel Devo ancora capire se sia possibile agire sul margine SNR... ma per ora sono intento a potenziare la wireless.
Buona giornata a tutti