Ciao a tutti!

  • 3 Risposte
  • 2076 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fedeanzaf

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti!
« il: 21 Gennaio 2019, 09:05 »
 :) Ciao a tutti ragazzi.

Sono uno studente che si diletta nell'avere più gestione possibile nei sistemi di casa propria.
Sono "felice" possessore di un TG789Vac v2 "scolapasta" attualmente sbloccato e accessibile via FTP/Telnet. Ho qualche nozioncina di info ma non sono un mago

Spero di poter trovare supporto qui date le magnifiche guide di @Ansuel

Devo ancora capire se sia possibile agire sul margine SNR... ma per ora sono intento a potenziare la wireless.

Buona giornata a tutti

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2019, 09:19 »
ciao Fedeanzaf
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Fedeanzaf

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2019, 09:29 »
ciao Fedeanzaf

Grazie per il benvenuto.

Sapresti indicarmi il thread corretto per chiedere info riguardanti lo Smart Modem Tg789vac v2 ?

Se sia possibile modificare SNR?

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2019, 09:45 »
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN