Ciao!

  • 0 Risposte
  • 1402 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gillesgab27

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciao!
« il: 14 Gennaio 2019, 19:28 »
Ciao!
sono cascato qui rimbalzato da xxxxmila siti, sto litigando con 2 router sercomm vd625, e il DLNA..
Putroppo non so molto di linux, ma sulle linee dati me la cavo..
spero di trovare altri "smanettoni"..
Gab