
Un saluto a tutti coloro che passeranno da questo post!

Ho trovato molto interessante questo piccolo angolo di internet e tecnologia e dopo un po di tempo che ho seguito passivamente, ho deciso di iscrivermi in questa community, attenzione, non sono presente solo qui, ma anche in tanti altri posticini ad ok di internet.

Sono un tecnico elettronico con buone conoscenze informatiche, ma dico e ribadisco non sono ne programmatore ne sistemista, per quel livello ci vuole una preparazione ben diversa dalla mia, anche se dal '67 che ho visto la luce ad oggi, penso di aver acquisito un bagaglio di conoscenze non indifferente, ma ribadisco un concetto importante, non si può sapere sempre tutto e comunque

, dove non ci arrivi con le tue gambe, qualcun'altro sicuramente ci arriverà se non l'ha già fatto prima.

Spero di riuscire a fornire un aiuto concreto a far crescere questo forum e ad aiutare con il tempo a mia disposizione i vari utenti e contribuire alle varie disposizioni.
Se volete comunicare direttamente con me, penso lo possiate fare direttamente da qui, perdonatemi se magari non vi rispondo tempestivamente, ma come tutti voi penso abbiate anche altre cose da fare, come dormire, mangiare, dormire, mangiare, e magari fare...
Al cellulare generalmente rispondo h24.

Vabbè solite battute del caxx, ma se non si prende la vita con filosofia, non si va da nessuna parte!
Alle volte la sera, tempo permettendo, sono in giro sul web, in genere con lo pseudonimo di
Supermarcobross o di
Archimede (con o senza la K sempre per lo stesso motivo dell'altro nick), ma diffidate, non sempre sono io, spiacevolmente il mio pseudonimo è stato preso da altri, ma chiedete, chiedere è gratis!

Grazie per avermi accettato, spero, in questo angolo di paradiso.