Saluti

  • 1 Risposte
  • 1442 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lucabb

  • Visitatore
Saluti
« il: 05 Dicembre 2018, 17:24 »
Ciao a tutti! Mi Chiamo Luca e non sono proprio nuovissimo prima avevo un altro nick (luca85). Sono un tecnico informatico appassionato di networking e ogni tanto mi diletto nello sperimentare con i router TIM.
Mi sono ri-iscritto perchè ho necessità di rootare un TIM HUB ma non ricordo la mail con la quale mi ero registrato al forum .


Offline MisterFTTH

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 949
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2018, 17:43 »
Mi pare che tu abbia recuperate le credenziali per l'altro account @luca85 , visto che risulta connesso dallo stesso IP di questo, decidi quale tenere cortesemente così rimuoviamo il "clone" :)
Netiquette del Forum