Ciao a tutti! Mi Chiamo Luca e non sono proprio nuovissimo prima avevo un altro nick (luca85). Sono un tecnico informatico appassionato di networking e ogni tanto mi diletto nello sperimentare con i router TIM.
Mi sono ri-iscritto perchè ho necessità di rootare un TIM HUB ma non ricordo la mail con la quale mi ero registrato al forum .