Buongiorno a tutti. Arrivo in questo forum alla ricerca di soluzioni tecniche per i problemi che ormai affliggono le case "informatizzate" (non robotizzate, lμ sarΰ ancora peggio).
Non sono un esperto ma spero magari di dare un piccolo contributo.
Ringrazio i moderatori e i membri piω attivi per i consigli che postano su questo prezioso forum.
Centone