
Salve, mi presento sono Lino da Nerola.
Mi sono iscritto perchι per fare lo smanettone privo di esperienza ho brickato ... Se cosi si dice il mio router Alice gate voip 2 plus...
Credo che sia danneggiato il boot perchι non si risolve con il corto rx e tx... ora provo cercare nel forum una soluzione per creare il cavo jtag con software, grazie