Pirelli AG2-Plus / VPN

• 3 Risposte
  • 1210 Visite

Offline obelix4d

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Pirelli AG2-Plus / VPN
« il: 26 Settembre 2018, 11:22 »
Ciao a tutti,

vorrei provare ad installare nordvpn sul router Pirelli AG2-Plus senza wi/fi.

Seguendo una guida, sono riuscito a sbloccare il router.

Ho provato a vedere se c'Ŕ la possibilitÓ di installare dd-wrt ma non ho trovato nulla. Forse Ŕ possibile con openWRT ma non so esattamente come muovermi.

Qualcuno ha giÓ affrontato questo problema con questo router? Avete qualche link da darmi per riuscire ad installare la vpn su questo router?

Grazie per l'aiuto ;)
ciao

Offline fabiobassa

• Esperto
  • 572
Re:Pirelli AG2-Plus / VPN
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2018, 18:23 »
Ciao @obelix4d ,
personalmente ho compilato una versione openwrt per questo router ma soffre di un problema, almeno la MIA compilazione ( e non ho trovato soluzioni):
funziona egregiamente bene come VPN server, ma come VPN client ( esattamente come nel tuo caso) si connette, prende l'ip assegnato dalla VPN ma poi NON RUOTA i pacchetti per cui non ci sta traffico. Come se il kernel non riuscisse a far uscire i pacchetti che invece escono se lo si usa come server.
Ignoro il motivo del perchŔ come client non vada, se ti serve usarlo come server chiedi pure

Offline obelix4d

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2018, 00:30 »
ciao fabiobassa

scusa il ritardo e grazie mille per l'aiuto.
io ci dovrei collegare alcuni pc che possano collegarsi ad internet usando la vpn installata sul router (nordvpn). Non ho capito se Ŕ possibile o no ...scusa ma non ne capisco molto :)

Offline fabiobassa

• Esperto
  • 572
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2018, 12:26 »
@obelix4d
No, almeno con i miei esperimenti NON puo' funzionare come desideri tu