Salve a tutti,
mi sono iscritto a questo form seguendo le guide per lo sblocco del TIM Hub DGA4132 (AGTHP).
Me lo sono trovato a casa con la versione 1.1.1 e chiuso come un uovo, il mio lato informatico non sopporta di avere un modem chiuso...
Quindi come con tutti i modem chiusi che mi hanno fioppato negli anni ora voglio provare ad aprirlo e vedere le sue VERE potenzialitΰ.
Grazie a tutti e buon modding