Riesumo questo topic

.
da quando ho questo router, non ho mai trovato un aggiornamento :-( .
Al momento pare che ci si debba adattare ad utilizzarlo cosė come č.
il d7000t (e d7000 per la tre) pare che sia il rimarchiato del zte mf608.
in un forum (che adesso ha chiuso) c'era uno che proponeva di mettere il firmware del zte sopra l'onda, ma non sono riuscito a leggere se l'ha fatto e con quale risultato.
ps. dei router ho entrambi. sia il 7000 che il 7000T. solo che non so come estrarre il firmware.